2015. február 19., csütörtök

Dragon age inquisition crack windows 10

Negli ultimi sei mesi, la battaglia sistema operativo per cellulari sembra essersi testa con il rilascio di iOS di Apple 8 e Android 5.0 Lollipop. Una relazione su Mashable su come entrambi i sistemi operativi cavano se confrontato con l'altro dice che "iOS 8 ha molte caratteristiche come Android", mentre sul lato disegno, che era storicamente bordo di Apple, l'Android 5.0 Lollipop "ha quasi iOS-level di smalto in forma e finitura ".

In termini di caratteristiche, il rapporto afferma che entrambi i sistemi sono alla pari con l'altro. In iOS 8, le questioni di applicazioni di essere in procinto di relazionarsi con l'altro facilmente, avere un sistema per i widget e consentendo tastiere di terze parti sono stati affrontati. Queste caratteristiche sono indubbiamente presenti in sistemi Android modo prima.

Per Android 5.0 Lollipop, ha detto che "ha adottato paradigmi un'interfaccia utente simile e migliore sistema di notifica di iOS." Il rapporto ha anche osservato che la presenza di "caratteristiche di sollevamento uno dall'altro" è "una buona cosa", soprattutto per i consumatori.

Quando si viene al mondo di applicazioni che sono disponibili per entrambi i sistemi, il rapporto dice che "si è evoluto, anche." Entrambi i sistemi hanno una vasta gamma di applicazioni per scopi diversi, e quelli nuovi si stanno sviluppando più rapidamente.

Un altro rapporto su Forbes prende in esame le somiglianze e le differenze tra i due sistemi operativi, in termini di funzionalità. In termini di notifiche, iOS 8 ha deciso di eliminare "Pop-Up" a favore di "notifiche più discrete, la maggioranza dei quali sono anche oggi perseguibile." I widget sono ora supportati all'interno del Centro di notifica, e "non ha riconoscimento brano incorporato in ricerche vocali come Google Voice Search." La condivisione tra le applicazioni installate è anche disponibile e il supporto per le tastiere colpo di battitura e di terze parti è presente anche.

Android Lollipop
YOUTUBE SCREENSHOT / FILE
Android 5.0 Lollipop

Per quanto riguarda Android 5.0, le sue comunicazioni sono diventate più raffinate "con tirare giù le scorciatoie, le notifiche espandibili con più comandi di scelta rapida veloci e la possibilità di disattivare, snooze o priorità le notifiche provenienti da ogni app da un luogo." Multitasking guadagna anche un nuovo look raffinato, con l'App Switcher, che permette all'utente di passare tra le applicazioni e le attività all'interno delle applicazioni facilmente.



Lollipop anche notevolmente "ruba" diversi iOS originali, la modalità Non disturbare, nonché un "Tap and Go", modalità che permette all'utente di "ripristinare le impostazioni e le strutture delle cartelle da un portatile precedente." Un'altra caratteristica sulla Lollipop è la modalità di profili che consente agli utenti di passare tra i profili di membri della famiglia, istituito una modalità guest, e "anche pin alcune applicazioni in modo che non è possibile uscire."
Alcune settimane fa, Apple ha rilasciato iOS 8.1.3 e aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch. L'aggiornamento è emerso con diverse correzioni di bug per iOS 8 problemi anche se, come noi e gli altri utenti di iPhone e iPad abbiamo imparato, non è riuscito a risolverli tutti. Oggi, vogliamo dare uno sguardo aggiornati alle iOS 8.1.3 problemi su iPhone, iPad e iPod touch.

Tre settimane fa, Apple ha rilasciato la sua sei iOS 8 bug fix aggiornati in forma di iOS 8.1.3. L'aggiornamento è stato, ed è tuttora, molto più grande di alcune delle iOS precedenti di Apple 8 bug fix release ed offre soluzioni per diversi iOS 8 problemi tra cui i gesti multitasking rotti su iPad e una correzione per la quantità di storage necessaria per installare gli aggiornamenti iOS di Apple nel corso dell'anno.

Lifeproof iPhone 6 custodia impermeabile

Negli ultimi tre settimane, iPhone, iPad e iPod touch utenti di tutto il mondo hanno installato il nuovo software di Apple. E mentre alcuni di aver avuto buone esperienze, altri che fare con iOS 8.1.3 problemi o persistente iOS 8 problemi. Abbiamo riportato su alcune delle questioni che interessano iniziali utenti iPhone e iPad e oggi vogliamo prendere un altro sguardo alla situazione attuale.

Ecco quello che pensiamo che dovete sapere ora su iOS 8.1.3 problemi su iPhone, iPad e iPod touch. Questa corre lungo alcune delle più comuni iOS 8.1.3 problemi, alcuni dei problemi che stiamo affrontando, e ciò che il futuro è come per i problemi vivendo con le più recenti Apple iOS software 8.

Crack Dragon age inquisition

iOS 8.1.3 problemi continuano

Ora siamo tre settimane rimosso da iOS di Apple 8.1.3 di rilascio e continuiamo a sentire, e vedere, lamentele per iOS 8.1.2 problemi. La maggior parte di questi problemi sono isolati ma stiamo iniziando a vedere alcuni problemi crescono in numero.

Forum di discussione di Apple è ancora pieno di lamentele su iOS 8.1.3 problemi. Per esempio, iPhone 5 utenti si lamentano di problemi di touch screen e problemi di prestazioni. gli utenti iPhone 6 Plus Il stanno segnalando problemi Bluetooth. gli utenti iPad e gli utenti iPhone allo stesso modo sono in esecuzione in problemi con la connettività Wi-Fi. E iPhone 6 utenti stanno notando il consumo della batteria.

Pubblicità


Stiamo anche vedendo i problemi di identificazione di tocco supporto per iPhone e iPad gli utenti nei giorni dopo il rilascio di iOS 8.1.3. Gli utenti sono inoltre lamentano problemi con funzionalità AirPlay di Apple, dopo l'installazione di iOS 8.1.3. Questi appena graffiare la superficie. Ci sono un certo numero di altre denunce sul forum di Apple ed è chiaro che iOS 8.1.3 è comunque frustrante alcuni utenti di iPhone e iPad.

Stiamo anche vedendo ora iOS 8.1.3 Problemi

Abbiamo anche cominciato a notare alcune stranezze con iOS 8.1.3, in particolare sul iPhone 6. Mentre le nostre impressioni iniziali di fuori del cancello erano buoni, abbiamo iniziato in esecuzione in due bug fastidiosi su iPhone da 4,7 pollici di Apple 6.

La prima, i problemi fastidiosi paesaggistiche che arrivati ​​con iOS 8.0. Dopo ogni iOS 8 bug fix, i problemi sembravano andare via, solo per tornare di nuovo settimane più tardi. La storia si è ripetuta di qui con iOS 8.1.3. Mentre le prestazioni era ottima dopo l'arrivo di iOS 8.1.3 tre settimane fa, stiamo iniziando a vedere nei pressi di problemi frequenti paesaggio dove l'iPhone 6 si blocca quando si passa di nuovo al ritratto. Si tratta di un problema fastidioso e che speriamo di Apple affronta in un futuro aggiornamento.

UNU-iphone-6-batteria-caso 1

L'altra questione è un problema di connessione Wi-Fi. problemi di iOS 8 Wi-Fi sono ben documentati e abbiamo cominciato a sperimentare un problema irreparabili estremamente fastidioso, e sembrava su iPhone 6.

Mentre i dispositivi come l'iPhone 5, iPad Air e altri stanno ottenendo buoni risultati, l'iPhone 6 non può tenere una connessione Wi-Fi. Spesso, ci guardiamo in giù e il dispositivo è misteriosamente usando LTE, anche con Wi-Fi accese e router funziona perfettamente. Abbiamo provato di tutto, ma per qualsiasi motivo, la connessione Wi-Fi non si attacchi.

Non ci aspettiamo una correzione per questo problema, i problemi Wi-Fi hanno afflitto utenti iPhone e iPad da anni ormai, ma la nostra speranza è che i problemi si risolvono in qualche modo nei prossimi giorni di iOS 8.2 o nei giorni dopo la sua uscita . Aggiornamenti più grandi a volte hanno un effetto positivo sui bug più grandi, come questo.

Possibili correzioni per iOS 8.1.3 problemi esistono

Se avete a che fare con iOS 8.1.3 problemi, ci sono alcune cose che dovete sapere. In primo luogo, abbiamo messo insieme un elenco di possibili correzioni per iOS 8.1.3 problemi. Queste correzioni hanno lavorato per alcune persone, tra di noi, ma non hanno funzionato per tutti.

iPhone-6-pair

Con questo in mente, il trattamento di questi come un ottimo punto di partenza. Si consiglia sempre la caccia in giro su diversi siti e diverse sedi per le correzioni. A volte, una correzione non ortodosso da un proprietario a caso iPad o iPhone funzionerà meraviglie.

Non posso tornare a iOS 8.1.2

Vale la pena notare che non è più possibile tornare a iOS 8.1.2 aggiornamento di Apple. Per un paio di settimane, Apple ha firmato off sul iOS 8.1.2 aggiornamento, cosa che ha permesso agli utenti iOS 8.1.3 per il downgrade a iOS 8.1.2, nel tentativo di sbarazzarsi di bug e o jailbreak il dispositivo. In questi giorni, che l'opzione è fuori dal tavolo e non è mai tornare. Questo è qualcosa da tenere a mente se si hanno un'eccellente esperienza su iOS 8.1.2 o al di sotto.



Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése