2015. február 19., csütörtök

megapolis hack android

La società Megapolis Kurort ha fino ad oggi specializzata in vacanze benessere all'interno della Russia, ma è deciso di espandersi - in viaggio estremo, i giornali Izvestija-Cremlino pro. Sul percorso saranno le repubbliche autoproclamate di Donetsk e Luhansk, entrambe roccaforti dei ribelli dove i combattimenti tra separatisti filo-russi e le forze ucraine è stata feroce. "Un viaggio richiederà circa quattro giorni e costerà circa 2.000 dollari a $ 3,000 (£ 1.300 a £ 2.000)," co-proprietario Mikhail Bely è citato come dicendo. Un veicolo blindato speciale per 5-7 persone è in preparazione per i viaggi e le guardie di sicurezza accompagnerà ogni gruppo, dice, aggiungendo che 10 persone hanno già manifestato il proprio interesse. L'idea ha sconvolto Stanislav Vinokurov, un membro del governo autoproclamato di Luhansk. "Capisco e sostenere iniziative commerciali nel settore del turismo, ma per guadagnare soldi sul dolore della gente? Io non sostengo questo," dice.

megapolis hack


Un'altra Megapolis Kurort co-proprietario dice Izvestija spera i tour saranno di breve durata. "Non penso che questo diventerà una destinazione permanente. Questo è piuttosto turismo evento", dice Anatoly Aronov. La gente vuole "vedere tutto da soli, di trarre conclusioni e decidere sul campo chi aiuta", dice, aggiungendo che i tour possono essere combinate con la consegna degli aiuti umanitari. Ma qualsiasi aspiranti turisti estremi dovrebbero prendere attenzione di una particolare chiave - la società dice che non si assume alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere a chi decide di andare.
Da 08:00, Dharavi è già rumoroso. Bancarelle di tè già tintinnano, cuoio-making e ricamo e macchine per plastica-schiacciamento già a gomito con la loro lunga fatica quotidiana. Dharavi, il più noto insediamento informale a Mumbai, si trova in una categoria a sé stante, e sfida la nozione stessa di uno slum. Il labirinto di edifici Matchbox contiene migliaia di micro-industrie, che insieme si trasformano più di $ 650 all'anno e fornire alloggi a prezzi accessibili alla classe operaia della città. Per decenni, i residenti di Dharavi - i suoi vasai, confezionisti, saldatori e riciclatori da tutta l'India - hanno trasformato quello che era un avamposto di paludosa in una comunità imprenditoriale fiorente.




Ma Dharavi non è più in quei posti è. Crescita nord Massive nella città penisola di Mumbai negli ultimi due decenni ha travolto umile trama di Dharavi di 525 ettari. Oggi, Dharavi sorge su una miniera d'oro: una fetta di terra nel cuore della megalopoli, con i prezzi più elevati dei terreni in India. La sua posizione ambita trova all'incrocio di due linee ferroviarie principali, e si trova a due passi da un nuovo quartiere degli affari, il complesso Bandra Kurla-. Non sorprende, Dharavi ha catturato l'attenzione degli sviluppatori sharkish.

Sotto il governo guidato da Dharavi Riqualificazione del progetto, gli sviluppatori potranno offrire le persone che vi abitano - che possono dimostrare la residenza dal 2000 - un nuovo, 300 mq casa ft gratuitamente. In cambio, le autorità hanno permesso ai costruttori di andare più in alto (aumentando l'indice di spazio in Dharavi 1,33-4), concentrando in tal modo i residenti in grattacieli e liberando spazio per lusso grattacieli che non trarranno enormi ritorni. Il progetto ha creato una tempesta di polemiche.

 Passando forze esterne in qualità. In concorso, The Game Is On! Facebook Twitter Pinterest
 Passando forze esterne in qualità. In concorso, The Game Is On! Illustrazione: Felixx Landscape Architect & Planners + Studio OXL Architects
Tutti sono d'accordo che Dharavi necessita di condizioni di lavoro migliori e di vita. L'insediamento potrebbe essere organicamente raggiunto la vita bassa, ad uso misto comunità dei sogni molti urbanisti ', ma non è priva di problemi. Anni di abbandono governo hanno lasciato l'igiene del Dharavi e livelli di sicurezza assolutamente inadeguate. Ci sono code per tutto, compresi i servizi igienici, rubinetti municipali e studi medici. I 300.000 o giù di residenti - non vi è stato alcun conteggio ufficiale e studi suggeriscono che potrebbe essere il doppio - spremere in una zona appena un terzo più grande di Hyde Park.

Disegno di Dharavi non è un caso; risponde ai legami sociali e le esigenze economiche della comunità
Il nuovo piano per riqualificare Dharavi aumenta che la densità di proporzioni disumane. Anche se gli edifici a torre di blocchi offrono servizi quali servizi igienici, che minacciano di distruggere il tessuto di una comunità in cui le case, tetti e spazi esterni si trasformano in luoghi di lavoro e di interazione sociale - l'unico modo per molte delle micro-imprese possono operare . Disegno di Dharavi non è un caso; risponde ai legami sociali e le esigenze economiche della comunità.

Lo scontro di opinioni sul futuro di Dharavi innescato una situazione di stallo decennale. Così, lo scorso anno, Urban Design Institute di Mumbai Research (Udri), un'organizzazione indipendente sostenendo per lo sviluppo più equo nella sua città natale, ha messo il problema per la comunità globale.

Udri ha lanciato un concorso internazionale, chiamato Reinventing Dharavi, per sollecitare le migliori idee per questo problema senza fine limboed. Venti squadre, con più di 150 membri provenienti da 21 paesi diversi, hanno presentato proposte. Unico requisito del concorso è che le squadre erano interdisciplinare, al fine di affrontare il complesso che ospita, il lavoro, il finanziamento, la salute, l'igiene, la ricreazione e questioni legali.

Le loro proposte variavano da torri bagno che Moonlight come spazi pubblici, ad un festival annuale, ad un marchio collettivo che aumenterebbe il potere di marketing e il riconoscimento dei prodotti diversi della zona.

"Abbiamo voluto stimolare il pensiero fresco", ha detto Cyrus Guzder, un membro della giuria, al concorso di premiazione nel mese di dicembre. "Anche se abbiamo passato un po 'di tempo in giro Dharavi, dobbiamo dire le idee erano abbastanza originale, anche da partecipanti internazionali."

 Riqualificazione del Negar (quartiere). Facebook Twitter Pinterest
 Riqualificazione del Negar (quartiere) in entrata concorrenza, il gioco è! Illustrazione: Felixx Landscape Architect & Planners + Studio OXL Architects
Udri tenuto un workshop per dare alla gente uno sguardo di prima mano ad alcune delle strutture urbane stessi residenti si sono già creati. Molte delle proposte della concorrenza costruito su e celebrato i punti di forza della comunità: il suo senso di imprenditorialità; gli sviluppi uso misto; i bassi tassi di criminalità; e forti legami sociali.

Una proposta di un team olandese, intitolato The Game è On !, affinato in sulla vivacità della vita di Dharavi di strada - le partite di cricket dei bambini, i venditori di tè, e venditori di frutta - come punto di partenza per migliorare gradualmente le condizioni di vita. Il loro concetto, che ha vinto una menzione d'onore, ha proposto di portare gli attori locali insieme a "co-creare" un piano per le strade e le piazze che zigzagano tra i quartieri strettamente maglia. "Il processo di riqualificazione strada guidato forma una cornice per le persone per avviare l'aggiornamento le loro case e le aree di lavoro, o per definire i luoghi per gli edifici comunali", dice il membro del team di Joop Steenkamp, ​​un architetto. "E 'un modo per migliorare gradualmente le condizioni di vita senza disturbare o distruggere la coesione sociale di una situazione storicamente coltivato."

E 'difficile sopravvalutare modificare il mare questo rappresenta nella storia della pianificazione dello sviluppo per Dharavi
Molte squadre tracciate nuove infrastrutture fisiche, come l'alloggio contenitore o sistemi idrici sofisticati. Un'altra preoccupazione comune è stata l'idea di connettività, a livello sia fisico che economico. I membri con sede in India di squadra sevenproposed che Dharavi rimanga un posto sia per vivere e lavorare, una "fabbrica per il 21 ° secolo", e ha chiesto ai giudici di ripensare il concetto di una città di livello mondiale. "Noi non vogliamo essere Shanghai. Vogliamo che le nostre caratteristiche, con i baraccati, come parte di questo ", hanno detto. Il gruppo ha proposto che Dharavi non sia più un'isola di privazione in città, ma piuttosto una calamita per il commercio, convertendo gli edifici dei quartieri poveri in centri industriali.

Ma era una squadra da Mumbai che ha preso il primo premio, per una più nuova idea: rottamare tutti i piani e ricominciare. Il gruppo, chiamato Plural, ha posto una domanda che mancava in tutti questi decenni di discussione: "Come avrebbero residenti immaginare il loro futuro se avevano i loro diritti?" I diritti negati a loro, ha sostenuto plurale, sono il diritto di diritto, il diritto di partecipare e il diritto alla vita. E il loro primo suggerimento? Per eliminare la merce quella speculazione che ha distorto tutte le visioni del futuro di Dharavi: la terra stessa.

 Un milione di persone vivono e lavorano in Dharavi, che occupa poco meno di un miglio quadrato. Facebook Twitter Pinterest
 Un milione di persone vivono e lavorano in Dharavi, che occupa poco meno di un miglio quadrato. Fotografia: Bethany Clarke / Getty Images
Ispirato nozione di Gandhi di terra come eredità della comunità, il gruppo ha proposto che i proprietari terrieri attuali Dharavi - il più grande dei quali è il governo - rilasciare tutti i diritti di proprietà di un Dharavi Community Land Trust.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése